NOTA STAMPA

Il plauso di Carabotta alle Forze dell’Ordine: «Maggiore tutela e sicurezza»

TARANTO – Pierpaolo Carabotta, delegato alle attività commerciali di Casartigiani Taranto, esprime il suo plauso alle Forze dell’Ordine. Grazie al celere lavoro delle indagini, degli agenti della Polizia di Stato, sono stati fermati i due indiziati che domenica 15 ottobre avrebbero gambizzato il proprietario di un ristorante nei pressi di Talsano.
Nonostante le forze di pubblica sicurezza siano in forte difficoltà, perché ancora sotto organico, Carabotta si congratula per l’impeccabilità del servizio svolto a tutela della comunità. Il delegato alle attività commerciali, poi, accende i riflettori sulle gravi aggressioni degli ultimi tempi. Il riferimento, in particolare, è all’accoltellamento del titolare del distributore automatico 24, avvenuto lo scorso luglio a Lama per mano di una baby gang e oltretutto per futili motivi. «Non è possibile – ha detto Carabotta – assistere, ancora oggi, a episodi così gravi. Siamo seriamente preoccupati per una situazione sempre più critica e che può costituire una seria minaccia alla sicurezza pubblica. Pertanto, rinnoviamo la nostra fiducia alle autorità e, rassicurati dal costante e difficile lavoro portato avanti dalle Forze dell’Ordine, auspichiamo una maggiore tutela dei cittadini e degli esercenti».
Alla vittima del grave incidente, Casartigiani Taranto esprime la sua solidarietà e vicinanza, augurandogli una pronta guarigione.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *